La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 25 luglio 2022

0
19

Ecco la prima pagina del numero 29 del Corriere di Alba Bra di lunedì 25 luglio.

IN VOLO SUL ROERO A canale un progetto per rilanciare il turismo

MEDICI VS FARMACISTI. Lite in Regione su chi somministra i vaccini. I medici di famiglia minacciano di sospendere le iniezioni anti Covid se la Regione autorizzerà i farmacisti a somministrare l’antidoto antinfluenzale anche alle categorie delle persone “fragili”.

I LAVORI CHE MANCANO. Le professioni più ricercate nella provincia : Camerieri, commesse, ba­risti, ma anche autisti, cuochi e addetti alle vendite. Un’indagine dell’Osservatorio Ascom rivela quali sono le professioni più ricercate nella nostra provincia.

ALBA Sicurezza, il nuovo assessore ha 21 anni: Sarà il 21enne Lorenzo Barbero a sostituire il dimissionario Marcarino in assessorati “pesanti” come Commercio e Sicurezza. Ma la minoranza insorge: “Troppo inesperto”.

BRA La chiesa chiude per colpa dei vandali: Danni agli esterni e agli arredi interni e molestie alla piccola comunità dei frati. La chiesa di Santa Maria è stata chiusa per colpa dei vandali, che continuano ad agire impuniti.

LANGHE Tour operator in visita all’Alta Langa: Far diventare l’Alta Langa una destinazione sempre più ambita dai turisti di tutto il mondo. Si pone questo obiettivo il tour organizzato per gli operatori turistici sulle nostre colline.

ROERO Meno pesticidi Guarene diventa green: Il Comune di Guarene ha promosso un innovativo progetto per ridurre i trattamenti fitosanitari. Grazie alle nuove capannine che forniscono dati climatici e agronomici.

E’ ARRIVATO IL VIRUS WEST NILE: Primi due casi in Piemonte dell’infezione tropicale trasmessa dalle zanzare e potenzialmente letale

RIPARTE IL ROERO MUSIC FEST: In chiesa o sotto le stelle, quattro grandi serate dedicate ad altrettanti generi musicali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui