LANGA DEL BAROLOLANGHELa MorraEventi

Torna a La Morra la rassegna Cinema Belvedere

Grazie al Comune di La Morra e in collaborazione con l’Associazione Culturale Cinedehors siamo lieti annunciare il ritorno degli appuntamenti cinematografici organizzati in Piazza Castello(Belvedere patrimonio dell’Unesco) a La Morra

La rassegna “Cinema Belvedere” prevede la proiezione di 3 film tutti i Giovedì dal 28 Luglio all’11 Agosto:

  • Bohemian Rhapsody il 28/07: di Bryan Singer, interpretato da Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joe Mazzello, Aidan Gillen. Vincitore, tra l’altro, di 4 Premi Oscar e campione di incassi al cinema, il film segue la parabola artistica e la vicenda umana di Freddie Mercury, che, sfidando, stereotipi e convenzioni, da semplice addetto ai bagagli dell’aeroporto di Heahtrow, diventa un’icona senza tempo.

 

  • Figli il 4/08: regista Giuseppe Bonito, interpreti Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. Il film non parla solo di figli, ma anche dell’Italia e dei pensionati, con mille stratificazioni, parla di una storia d’amore e del bisogno di venirsi incontro all’interno di una coppia. Uno spaccato dell’Italia dei nostri giorni.

 

  • Sing l’11/08: spazio ai più piccoli ma anche a tutti gli adulti che si sentono ancora bambini, al centro di questo divertente Cartoon viene affrontata la dinamica del gruppo.

 

La proiezione, il cui accesso è ad offerta libera, inizia dalle ore 21:00 ed in caso di maltempo sarà spostata all’interno del Salone Polifunzionale in piazza Vittorio Emanuele.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com