Torna a La Morra la rassegna Cinema Belvedere

0
26

Grazie al Comune di La Morra e in collaborazione con l’Associazione Culturale Cinedehors siamo lieti annunciare il ritorno degli appuntamenti cinematografici organizzati in Piazza Castello(Belvedere patrimonio dell’Unesco) a La Morra

La rassegna “Cinema Belvedere” prevede la proiezione di 3 film tutti i Giovedì dal 28 Luglio all’11 Agosto:

  • Bohemian Rhapsody il 28/07: di Bryan Singer, interpretato da Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joe Mazzello, Aidan Gillen. Vincitore, tra l’altro, di 4 Premi Oscar e campione di incassi al cinema, il film segue la parabola artistica e la vicenda umana di Freddie Mercury, che, sfidando, stereotipi e convenzioni, da semplice addetto ai bagagli dell’aeroporto di Heahtrow, diventa un’icona senza tempo.

 

  • Figli il 4/08: regista Giuseppe Bonito, interpreti Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. Il film non parla solo di figli, ma anche dell’Italia e dei pensionati, con mille stratificazioni, parla di una storia d’amore e del bisogno di venirsi incontro all’interno di una coppia. Uno spaccato dell’Italia dei nostri giorni.

 

  • Sing l’11/08: spazio ai più piccoli ma anche a tutti gli adulti che si sentono ancora bambini, al centro di questo divertente Cartoon viene affrontata la dinamica del gruppo.

 

La proiezione, il cui accesso è ad offerta libera, inizia dalle ore 21:00 ed in caso di maltempo sarà spostata all’interno del Salone Polifunzionale in piazza Vittorio Emanuele.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui