ALBAAttualità
In primo piano

Una primula gialla per gli esercenti albesi come augurio di ripresa

ALBA – In settimana l’assessore alle Pari opportunità Carlotta Boffa ha fatto visita ai negozi cittadini per consegnare, anche a nome della Consulta per le pari opportunità, una primula gialla insieme con la richiesta di esporla in vetrina. L’iniziativa fa parte di “Non solo marzo”: il contenitore di proposte elaborato dall’assessorato in occasione della Giornata Internazionale della donna 2021.

“Abbiamo scelto una primula gialla – ha spiegato Carlotta Boffa – per rappresentare la primavera come momento di ripresa, di rinascita e ritorno alla vita della natura dopo il freddo dell’inverno. Analogamente questo fiore e il suo colore: il giallo del sole, della forza, del coraggio e augurio di buona fortuna rappresentano il nostro augurio per la fine dell’emergenza Covid e il ritorno progressivo a una primavera che ci indichi la strada per riprendere le nostre attività nel modo migliore”.

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button