BRACultura e Spettacoli

Una braidese brilla in tv: finalista a “Italia’s got talent”

Una braidese in finale a “Italia’s got talent”: è Benedetta Borrelli, ventenne ex allieva dell’Istituto “Guala” e formatasi come ballerina alla scuola di danza “Joanne Cook”. Proverà ad aggiudicarsi la vittoria nell’edizione 2019 di questo programma  in onda su Sky e sul canale 8. Insieme al gruppo dell’accademica di danza che attualmente frequenta a Torino, Benedetta, figlia di Antonio e nipote di Massimo, vicesindaco della nostra città, si è meritata l’accesso diretto in finale grazie al “golden buzzer”, il pulsante dall’esito più agognato dai concorrenti. A schiacciarlo è stato uno dei mattatori dell’ultimo Sanremo: Claudio Bisio in giuria a “Italia’s got talent 2019” insieme a Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

«Emozioni uniche e indimenticabili» – ha commentato su Facebook la giovane Borrelli, che in una foto compare insieme a Bisio oltre che al gruppo di 54 performer della Gypsy Musical Academy. Hanno conquistato i giudici ballando sulle note di “This is me”, brano tratto dal film musical “The greatest showman” già vincitore ai Golden Globe. In particolare Bisio è risultato colpito tanto da decidere di spendere l’unico bonus che, per ogni puntata, ciascun giudice del talent ha a disposizione. Perché – ha detto – la carica di questi giovani gli ha ricordato i tempi in cui frequentava la Scuola di recitazione.

Sui Gypsy è così piovuta una pioggia di coriandoli dorati che tra gli applausi del pubblico significa: per voi la selezione è già finita, ci rivediamo in finale venerdì 22 marzo. In palio un premio da 100mila euro e di sicuro a tifare per i “gitani” di Torino davanti alla tv ci saranno tantissimi braidesi. In bocca al lupo!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com