GuareneROERO ESTROEROAttualità

Sicurezza del territorio: a Guarene una rete di “cittadini attivi”

GUARENE – Serata molto partecipata e interessante dedicata alla sicurezza: controllo del vicinato, sicurezza stradale, furti in abitazione, truffe e violenza contro le donne.
Tanti i temi trattati con esperti ed esponenti delle Forze dell’Ordine. Ringraziamo la nostra Polizia Locale Guarene , con l’ispettore Ranuschio, il Luogotenente Grosso, comandante dei Carabinieri di Alba e Ferdinando Raffero, presidente dell’Associazione Controllo del Vicinato .
Grazie inoltre ai referenti locali del controllo del vicinato: Ezio Alessio, per la zona di Racca e Castelrotto, Gianfranco Canavese , per la zona di Vaccheria e Loredana Ghione per il Capoluogo e Montebello.
Una cittadinanza attiva è fondamentale per aiutare le Forze dell’Ordine nel loro lavoro quotidiano, per garantire la sicurezza di tutti. Per chi volesse entrare a fare parte di questa rete di “cittadini attivi” è possibile contattare direttamente i referenti o l’amministrazione comunale.

Redazione Corriere

Per informazioni, segnalazioni e invio notizie potete inviare una mail a: web@ilcorriere.net oppure chiamare lo 0173.284077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button