Senza categoria

Roreto: si chiude con le premiazini l’annata 2018/2019 del ‘Pedibus’

Giornata di premiazioni per il mondo del ‘Pedibus di Roreto, il progetto che incentiva il cammino come unico mezzo per raggiungere la scuole. Addio all’auto, si va tutti insieme a piedi.

E’ stata la classe quinta, ad aver camminato più Km di tutti ed è stata premiata con un prezioso Pc portatile ai secondi classificati (classe quarta) le spillette Pedibus. Complimenti a tutti i bimbi partecipanti, alle insegnanti e nonni vigile per la collaborazione, agli splendidi volontari che rendono possibile tutto ciò e all’amministrazione comunale per i generosi doni.

Ed è stata anche l’occasione per promuovere il progetto ‘Pedibus’ in vista del prossimo anno scolastico. Un’iniziativa che unisce la giusta attività fisica all’attenzione per l’ambiente, senza dimenticare una piccola comodità per i genitori che, volendo, possono portare il proprio bimbo alla fermata affidandolo poi ai volontari dell’associazione: abbiamo necessità di nuovi volontari per settembre per non vederci costretti a chiudere una linea. Impegno minimo ma soddisfazione enorme. Passaparola e contattateci 3392056643

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com