Roreto: si chiude con le premiazini l’annata 2018/2019 del ‘Pedibus’

0
111

Giornata di premiazioni per il mondo del ‘Pedibus di Roreto, il progetto che incentiva il cammino come unico mezzo per raggiungere la scuole. Addio all’auto, si va tutti insieme a piedi.

E’ stata la classe quinta, ad aver camminato più Km di tutti ed è stata premiata con un prezioso Pc portatile ai secondi classificati (classe quarta) le spillette Pedibus. Complimenti a tutti i bimbi partecipanti, alle insegnanti e nonni vigile per la collaborazione, agli splendidi volontari che rendono possibile tutto ciò e all’amministrazione comunale per i generosi doni.

Ed è stata anche l’occasione per promuovere il progetto ‘Pedibus’ in vista del prossimo anno scolastico. Un’iniziativa che unisce la giusta attività fisica all’attenzione per l’ambiente, senza dimenticare una piccola comodità per i genitori che, volendo, possono portare il proprio bimbo alla fermata affidandolo poi ai volontari dell’associazione: abbiamo necessità di nuovi volontari per settembre per non vederci costretti a chiudere una linea. Impegno minimo ma soddisfazione enorme. Passaparola e contattateci 3392056643

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui