ALBABRAAttualità

Open Day Granda Lavoro martedì 14 dicembre ad Alba, Bra Cuneo e Savigliano

A partire dalle ore 9.00, attività di orientamento per chi cerca un'occupazione

Avrà luogo martedì 14 dicembre a partire dalle ore 9, presso le sedi di Granda Lavoro (Alba, Bra, Cuneo e Savigliano) un Open Day in presenza rivolto a giovani e adulti in cerca di un impiego o di una nuova opportunità professionale.

Ogni sede presenterà un programma ricco di attività: interventi della Regione Piemonte, del Centro per l’Impiego, dell’Informagiovani, laboratori a tema per migliorare la propria Digital Reputation, testimonianze di aziende del territorio e presentazione delle opportunità per mettersi in proprio.

Gli esperti di Granda Lavoro saranno a disposizione per colloqui individuali e per una eventuale consulenza personalizzata, illustrando le principali opportunità professionali in linea con la formazione e il profilo del candidato.

In un’aula appositamente allestita ciascun partecipante avrà la possibilità di scrivere o modificare il proprio Curriculum vitae con il supporto di personale esperto.

Per partecipare all’Open Day del 14 dicembre e scoprire tutti i servizi di Granda Lavoro occorre compilare il form di adesione sul sito ufficiale di Granda Lavoro: (https://linktr.ee/grandalavoro).

 

.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button