Neive, dal 15 dicembre si pottrà prenotare l’accesso all’area ecologica

0
215

NEIVEDal 15 dicembre 2020 sarà possibile prenotare l’accesso all’area ecologica. La prenotazione è vivamente raccomandata a tutti, anche se – allo stato attuale – non obbligatoria. Gli utenti prenotati beneficeranno di un accesso privilegiato rispetto a quelli che invece accederanno senza prenotazione.

Per accedere al servizio di prenotazione on line occorre entrare nel sito internet www.verdegufo.it, area prenotazioni ed in particolare alla voce conferimenti presso isole ecologiche. Il sistema richiede la registrazione tramite l’inserimento di dati personali (quali le generalità, l’indirizzo e-mail o il numero di cellulare ed il comune di residenza).
Effettuata la registrazione si è direttamente trasferiti all’area prenotazione all’interno della quale è sufficiente scegliere il centro di raccolta, la data e l’orario desiderati e spuntare dall’elenco la tipologia di rifiuto da conferire.
Il sistema restituisce immediatamente il riscontro della prenotazione (codice identificativo/Rifiuto/ Data Prenotazione/Centro di raccolta e conferma) che, presentato in forma cartacea o direttamente sul telefonino salvando il file in formato pdf, dà diritto all’accesso in forma prioritaria.
La prenotazione, una volta conclusa, non è modificabile nel senso che non saranno ammesse variazioni di orario, di giorno e del centro di raccolta scelto.
La prenotazione è effettuabile anche presso il Comune presentandosi all’Ecosportello aperto il lunedì dalle ore 8.30 alle ore 10,30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui