NeiveLANGHEBASSA LANGADal Comune

Neive, dal 15 dicembre si pottrà prenotare l’accesso all’area ecologica

NEIVEDal 15 dicembre 2020 sarà possibile prenotare l’accesso all’area ecologica. La prenotazione è vivamente raccomandata a tutti, anche se – allo stato attuale – non obbligatoria. Gli utenti prenotati beneficeranno di un accesso privilegiato rispetto a quelli che invece accederanno senza prenotazione.

Per accedere al servizio di prenotazione on line occorre entrare nel sito internet www.verdegufo.it, area prenotazioni ed in particolare alla voce conferimenti presso isole ecologiche. Il sistema richiede la registrazione tramite l’inserimento di dati personali (quali le generalità, l’indirizzo e-mail o il numero di cellulare ed il comune di residenza).
Effettuata la registrazione si è direttamente trasferiti all’area prenotazione all’interno della quale è sufficiente scegliere il centro di raccolta, la data e l’orario desiderati e spuntare dall’elenco la tipologia di rifiuto da conferire.
Il sistema restituisce immediatamente il riscontro della prenotazione (codice identificativo/Rifiuto/ Data Prenotazione/Centro di raccolta e conferma) che, presentato in forma cartacea o direttamente sul telefonino salvando il file in formato pdf, dà diritto all’accesso in forma prioritaria.
La prenotazione, una volta conclusa, non è modificabile nel senso che non saranno ammesse variazioni di orario, di giorno e del centro di raccolta scelto.
La prenotazione è effettuabile anche presso il Comune presentandosi all’Ecosportello aperto il lunedì dalle ore 8.30 alle ore 10,30.
Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button