CiclismoDal CuneeseSPORT

La Granfondo La Fausto Coppi ha già raggiunto i 1550 iscritti!

L’evento, con partenza da Piazza Galimberti a Cuneo domenica 25 giugno 2023, prosegue la corsa verso la quota limite di 2800 atleti e restano, dunque, poco più di 1200 posti.

Dal 21 novembre, data dell’apertura ufficiale delle iscrizioni, la granfondo internazionale continua a raccogliere partecipanti, dimostrando ancora una volta di essere una delle più amate dai ciclisti di tutto il mondo. Il raggiungimento di 1550 iscritti è da considerarsi un record, che l’ASD Fausto Coppi on the road – organizzatrice della granfondo – comunica con orgoglio. A maggior ragione in questo particolare momento storico, che registra un calo generalizzato di presenze agli eventi sportivi.

Sarà un weekend di sport, promozione del territorio, outdoor con il villaggio allestito in piazza Galimberti, e di respiro internazionale: sono già 17 le Nazioni rappresentate al momento.

I percorsi restano invariati rispetto alle ultime edizioni: Granfondo di 177 km e 4.125 metri di dislivello e Mediofondo di 111 km e 2.500 metri di dislivello.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button