Il centrodestra andrà diviso alle elezioni comunali a Bra

713
I consiglieri di Bra Domani. Da sinistra Davide Tripodi e Sergio Panero, eletti nel 2014 in Comune per questa lista civica

L’anticipazione del “Corriere” è stata confermata. Il centrodestra a Bra si presenterà nuovamente diviso alle prossime elezioni comunali. Lo ufficializza questo comunicato appena diffuso da “Bra Domani”, la lista del Polo Civico che nel 2014 aveva appoggiato Davide Tripodi candidato a sindaco e conta in Consiglio comunale sullo stesso Tripodi e sul suo collega Sergio Panero.

“Il nostro gruppo consiliare Bra Domani – recita il comunicato – ha da tempo chiesto a gran voce e auspicato l’unità del centrodestra in vista della prossima tornata elettorale. Prendiamo atto che tali appelli non siano stati ascoltati. Ogni forza politica e civica è libera di fare le proprie scelte. Auguriamo all’avvocato Genta una buona campagna elettorale”.

Di Annalisa Genta sono intanto comparsi in città i primi manifesti. Ancora non si sa come si comporrà la coalizione che dovrebbe sostenerne la candidatura, anch’essa già anticipata dal “Corriere” ormai oltre un mese fa.