Gelato Ferrero al debutto in Italia: ecco come saranno

Frutto della partnership stretta tra Algida e Ferrero, i gelati Kinder sono pronti ai nastri di partenza: dopo i buoni risultati ottenuti nel 2019 in Francia, Germania, Austria e Svizzera, durante la prossima estate saranno lanciati anche in Italia.

Sempre nell’estate, debutterà anche il Magnum vegano, versione salutista del gelato più “peccaminoso” di casa Algida. Anche in questo caso l’operazione approda in Italia dopo un test all’estero, e precisamente in Australia, dove sono state commercializzate tre versioni: Classico, Almond e White.

I gelati al gusto Bueno che rivoluzioneranno il mercato dolciario

Ma come saranno i gelati Kinder? Rispettando la ricetta dello snack, i gelati saranno a base di cioccolato e nocciola. Per adesso sugli scaffali compariranno il Kinder Bueno Ice Cream Cone, il Kinder Ice Cream stick e il Kinder Ice Cream Sandwich. Per il primo cono si parla di uno “squisito gelato alla nocciola ,con un cuore di crema al cioccolato e una copertura di crema alle nocciole Ferrero”, come si legge nella descrizione. Per anticipare questa succulenta novità saranno avviate delle massicce campagne pubblicitarie in Tv e sui social.

 

X