Emergenza Coronavirus: Dal Partito Democratico di Bra una donazione al fondo di emergenza #IoAiutoBra

Emergenza Coronavirus: Dal Partito Democratico di Bra una donazione al fondo di emergenza #IoAiutoBra

BRA – La comunità politica degli iscritti del Partito Democratico di Bra ha deciso di partecipare al momento critico e difficile che la nostra comunità cittadina sta vivendo.
Abbiamo scelto di dare il nostro contributo al Comune di Bra per sostenere l’emergenza che sta colpendo molti nostri concittadini, versando 1.000 euro delle nostre risorse nel fondo #IoAiutoBra creato dal Comune per sostenere chi più è in difficoltà a causa dell’epidemia.

Come comunità politica, vogliamo dimostrare non solo a parole ma con la concretezza dei fatti la vicinanza a coloro che stanno vivendo una situazione critica.
Questa grave epidemia non è solo una emergenza sanitaria, e ha generato nuove disparità e nuove necessità a cui dobbiamo guardare: pensiamo ai lavoratori senza tutele che hanno perso il posto, ma anche agli autonomi ed ai commercianti costretti a chiudere; pensiamo ai bambini e ai ragazzi che, nonostante l’impegno giornaliero degli insegnanti, patiranno una discontinuità scolastica che a emergenza finita andrà compensata. Tutte queste categorie dovranno avere la nostra attenzione oggi e nell’immediato futuro.

Vogliamo anche in questo modo ribadire il valore universale della solidarietà, che oggi sta distinguendo il nostro paese in Europa. Non dimentichiamocene quando tutto questo sarà passato.
A questo proposito come ulteriore contributo stiamo sottoscrivendo una raccolta fondi aggiuntiva tra i nostri iscritti che destineremo sempre al comune di Bra affinché li utilizzi per supportare la fase di ripresa, aiutando chi ha perso il lavoro e le piccole imprese familiari che più sono colpite dalla forzata chiusura.

I segretari: Iman Babakhali, Walter Gramaglia, Roberto Carena
La comunità politica del Circolo del Partito Democratico “Angelo Vassallo ” di Bra.

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by