Emergenza Coronavirus: Salgono a 29 le persone positive a Govone, preoccupa la situazione della casa di riposo

0
3752

GOVONE – Pubblichiamo le parole del Sindaco giunte nella serata di ieri, con il cuore pesante per i dati che contengono e chiedendo, ancora, di rispettare le regole attualmente in vigore per limitare la diffusione del contagio.

“Poiché ci sono stati ufficialmente comunicati, nella giornata di oggi, parte dei risultati dei tamponi effettuati presso la nostra Casa di Riposo, vi comunichiamo che al momento i casi totali accertati nel nostro paese di persone positive al corona virus sono 29. Questo dato è suscettibile di variazioni a seconda del risultato degli ultimi tamponi che non ci è ancora pervenuto.
Ci auguriamo di non dovere assistere ad un ulteriore incremento di questo numero.

Si ricorda che la normativa vigente in merito al trattamento dei dati personali VIETA espressamente di rendere noti tali nominativi. Le Istituzioni Sanitarie competenti provvedono direttamente a rintracciare e contattare le persone che eventualmente debbano essere sottoposte a quarantena.

Vista la situazione, è sempre più importante NON USCIRE DI CASA SE NON IN CASI STRETTAMENTE NECESSARI E RISPETTARE LE NORME DI SICUREZZA previste in questa situazione. Non possiamo fare altro, ma è MOLTO IMPORTANTE OSSERVARE QUESTE REGOLE.
Un saluto a tutti voi.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui