ALBAAttualità

Diego Rosa partecipa alla presentazione della tappa del Giro d’Italia. Anzi no !

Diego Rosa si è arrabbiato e non l’ha mandato certo a dire. Con un post pubblicato sul Facebook ha voluto prendere le distanze dagli organizzatori della serata di presentazione della tappa del Giro d’Italia: “Alba – Sestriere”.
Il motivo? Nella lettera d’invito, spedita dal Comune di Alba agli addetti ai lavori, è annunciata la sua presenza tra gli ospiti, sebbene lui non ne sia stato messo nemmeno al corrente.
«Grazie al Comune di Alba per la serietà e la professionalità – si legge nel post -. Non sono mai stato contattato da nessuno per questa serata, eppure inviano comunicati agli organi di stampa, confermando la mia presenza. Così alla fine sarò io a passare per quello scorretto (questa frase è stata volutamente edulcorata, ndr) che non si presenterà sul palco del Sociale».
Una bella caduta di stile per la macchina organizzatrice della tappa, che forse poteva essere evitata con un minimo di attenzione.

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat