LANGHEBASSA LANGACastiglione TinellaAttualità

Riprendono le attività al Circolo Acli del Buon Consiglio a Castiglione Tinella

CASTIGLIONE TINELLA – Dalla fine di settembre-inizio ottobre, al circolo Acli del Buon Consiglio riprenderanno i corsi, ovviamente con tutte le precauzioni del caso. A partire dal 5 ottobre verranno proposte le lezioni di ginnastica dolce: il lunedì e il mercoledì dalle 18.30 alle 19.30, i nuovi iscritti potranno fare una lezione di prova (portare un tappetino, un asciugamano e delle calze antiscivolo o scarpette leggere).

Per il mese di novembre è programmato poi il corso serale di inglese, e prossimamente sono in arrivo anche il laboratorio di teatro per adulti, il laboratorio di teatro per ragazzi e la danza bimbi, con data di inizio ancora da definire. A queste attività si aggiungerà una nuova collaborazione con l’associazione sportiva R2 sport, che organizzerà attività sportive sia per adulti che per bambini: a questo proposito lunedì 28 settembre e giovedì 1ottobre ci sarà la possibilità, presso il circolo, di fare una lezione prova delle attività proposte dall’associazione. Per goni informazione chiamare Davide al numero telefonico 366.3036539.

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat