BRACalcioSPORT

Calcio Serie D – Il Bra alza bandiera bianca. Il Chieri vince 3-1

Si è giocato oggi pomeriggio alle15 all’Attilio Bravi di Bra il match valido per l’ottava giornata di andata del girone A di Serie D tra Bra e Chieri.

La capolista del girone scende in campo con il piglio giusto e porta a casa i tre punti grazie ai goal  di Bianco al 42′ del primo tempo. Fatali i primi 10 minuti del secondo tempo dove il Chieri segna il secondo goal su calcio di rigore assegnato dall’arbitro per un fatto di Tos su Ponsat e trasformato dallo stesso attaccante del Chieri al 6′ della ripresa. Appena 3 minuti dopo gli ospiti segnano il terzo goal con D’Iglio che dal limite dell’area supera Guerci.

Al 18′ il Bra rimane in 10 per l’espulsione di  Bongiovanni. Secondo rigore per il Chieri al 18′ ma questa volta Guerci para il penalty di Avitrez. Solo nel finale Greco riesce ad accorciare le distanze su cross di Alfiero.

Termina 3-1 per gli ospiti, Chieri sempre più saldo al comando della classifica del girone a 19 punti, il Bra fermo a 13 in attesa del match tra Sanremese e Lavagnese.

Prossimo appuntamento per gli uomini di Floris domenica 31 ottobre ad Imperia.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button