Volontari convocati a Ceresole d’Alba per una pulita al paese

0
184

Il prossimo sabato 11 maggio a Ceresole d’Alba si ripeterà una consuetudine che è insieme un impegno concreto e un messaggio educativo.Con ritrovo dei partecipanti alle ore 9 presso il municipio, il Comune, i membri della Protezione Civile e il gruppo Alpini invitano tutti i ceresolesi che vogliono bene al loro territorio a una mattinata ecologica.L’iniziativa si chiama “Puliamo Ceresole” e vedrà si spera tanti volontari darsi da fare per rimuovere i rifiuti abbandonati lungo le strade e nei luoghi anche più isolati del paese.

Invitano gli organizzatori: «Dedica anche tu qualche ora del tuo tempo per rendere Ceresole d’Alba più pulita e accogliente» E aggiungono: «Non abbandonare i rifiuti: contatta il consorzio rifiuti e prenota il ritiro domiciliare degli ingombranti gratuito o approfitta della raccolta differenziata porta a porta».

Gli interessati a contribuire fattivamente alla mattinata sono invitati a presentarsi muniti di guanti da lavoro, pettorina visibile e abbigliamento adeguato. Al termine della fatica è previsto un aperitivo che sarà servito presso la sede del gruppo  degli Alpini. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui