ROERO OVESTCeresole d'AlbaROEROAttualità

Volontari convocati a Ceresole d’Alba per una pulita al paese

Il prossimo sabato 11 maggio a Ceresole d’Alba si ripeterà una consuetudine che è insieme un impegno concreto e un messaggio educativo.Con ritrovo dei partecipanti alle ore 9 presso il municipio, il Comune, i membri della Protezione Civile e il gruppo Alpini invitano tutti i ceresolesi che vogliono bene al loro territorio a una mattinata ecologica.L’iniziativa si chiama “Puliamo Ceresole” e vedrà si spera tanti volontari darsi da fare per rimuovere i rifiuti abbandonati lungo le strade e nei luoghi anche più isolati del paese.

Invitano gli organizzatori: «Dedica anche tu qualche ora del tuo tempo per rendere Ceresole d’Alba più pulita e accogliente» E aggiungono: «Non abbandonare i rifiuti: contatta il consorzio rifiuti e prenota il ritiro domiciliare degli ingombranti gratuito o approfitta della raccolta differenziata porta a porta».

Gli interessati a contribuire fattivamente alla mattinata sono invitati a presentarsi muniti di guanti da lavoro, pettorina visibile e abbigliamento adeguato. Al termine della fatica è previsto un aperitivo che sarà servito presso la sede del gruppo  degli Alpini. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com