ALBAVolleySPORT

Volley U13 Eccellenza: Netto 3-0 dell’Alba Volley Simplast conto la Libellula

ALBA – Altro giro altra vittoria per le nostre 2010/11 che inanellano il 17esimo 3-0 in altrettante partite dei loro campionati. Vittima di turno il Libellula, fino ad oggi secondo in classifica. Buona prestazione di tutte le ragazze chiamate in causa le quali grazie ad un buona verve, soprattutto in difesa, lasciano poco spazio alle braidesi.
Primo set con qualche errore di troppo in avvio, poi sull’11-11 l’accellerata vincente. Secondo e terzo set al contrario ad una partenza forte aggressiva che mette in cassaforte il set segue un finale di parziale con qualche sbavatura. Tutto sommato un’altra ottima prestazione che consente di affrontare la prossima settimana con fiducia e ottimismo.

Per continuare questa scia vincente difatti sabato prossimo incontreremo nei playoff di u14 il PlayAsti 2009, sarà dura ma sarà anche un importante momento di confronto con una squadra più grande e con un gioco più evoluto rispetto a quelle incontrate finora. Infine il weekend si chiuderà con l’ultima gara del girone u13 in casa di Savigliano.
Forza ragazze!

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button