BRAAttualità

Un sasso per un sorriso” I ragazzi del centro diurno Aghav di Bra per gli ospiti della RSA I Glicini

BRA – Ieri, martedì  17 maggio 2022 si è tenuto un incontro davvero speciale, la condivisione di un progetto che unisce due realtà della città di Bra, in un connubio tra generazioni che arricchisce.
I ragazzi del centro diurno Fondazione Aghav hanno consegnato agli ospiti della RSA I Glicini alcuni sassi che hanno decorato a mano durante il progetto “Un sasso per un sorriso”, regalati agli anziani della struttura per essere posizionati nel meraviglioso parco che abbraccia la residenza braidese.

Al centro della rinnovata direzione della RSA ci sono sempre gli ospiti, la loro serenità e il loro benessere ma l’idea è di dare un nuovo volto a I Glicini di Bra, grazie anche ad una maggiore collaborazione con il territorio, per creare rete con le associazioni del luogo e rendere gli ospiti protagonisti di progetti e di attività volte a promuovere la condivisione e lo scambio reciproco.

L’entusiasmo di ragazzi e ospiti è stato contagioso, una ventata di ritrovata normalità e la promessa di incontrarsi di nuovo presto per altri progetti.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com