ALBAAttualità

Tre mesi all’Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba

Alba 23 luglio 2022 – Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero asd, l’associazione sportiva albese, prosegue la preparazione della tredicesima edizione della spettacolare Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba in programma domenica 23 ottobre 2022 e inserita nel calendario nazionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

La manifestazione patrocinata dalla Regione Piemonte, e organizzata in accordo con i Comuni interessati di Alba, Barbaresco, Neive e Treiso, prenderà il via ai piedi del Duomo di Alba. riproponendo agli atleti i servizi delle precedenti edizioni.
La Grande Maratona delle Langhe si svolge su percorsi podistici disegnati nel verde delle meravigliose colline circostanti, ideali per la pratica della corsa al cospetto di due lunghe distanze di 42 e 21 Km che caratterizzano questa gara.

L’evento, sempre molto atteso, e disputatosi ininterrottamente anche nel biennio della pandemia, aveva però dovuto rinunciare negli ultimi due anni alla consueta presenza degli stranieri che, ora finalmente hanno annunciato il loro gradito ritorno, con iscrizioni già pervenute da diversi gruppi in arrivo da Norvegia, Svezia, Danimarca, Germania, oltreche’ da numerose regioni italiane.

E’ previsto un numero massimo di partecipanti, chi fosse interessato è invitato a non tardare con le iscrizioni, che potrebbero essere chiuse anzitempo. Entro l’8 agosto le quote, con importi invariati da due anni, sono agevolate. Tutte le informazioni, regolamento e iscrizioni si possono trovare sul sito www.triangolosport.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com