Dal CuneeseCRONACA

Tragico incidente nel cuneese. Bilancio pesantissimo: due ragazzi ventenni deceduti e 3 feriti

BROSSASCO – Ennesima tragedia sulle strade della Granda che ha visto protagonisti 5 giovani cuneesi ieri sera, sabato 23 ottobre poco dopo le 22 sulla provinciale 8 nel comune di Brossasco.

Il conducente della Mercedes bianca avrebbe perso il controllo terminando la sua corsa in una scarpata sul greto del torrente Varaita dopo aver fatto un volo di circa 30 metri.

Nel terribile impatto hanno perso la vita Enrico Olvero 22 anni e Paolo Salvatico 23 anni di Piasco. Due degli altri occupanti sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale Santa Croce di Cuneo, mentre una ragazza che si trovava sempre a bordo dell’auto è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale di Savigliano.

Sono Enrico Olivero, 22 anni, e Paolo Salvatico, 23 anni, entrambi di Piasco, i giovani che ieri sera, sabato 23 ottobre, hanno perso la vita in un tragico incidente a Brossasco. L’auto su cui viaggiavano è stata recuperata dai vigili del fuoco mentre le forze dell’ordine stanno indagando per capire le dinamiche dell’incidente.

Dalle prime ricostruzioni sembrava che l’auto avesse preso fuoco mentre, giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno constatato che era solamente fumo che proveniva dal motore dell’auto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button