ALBACultura e Spettacoli

Torna l’Italy&Usa Music Festival: quattro concerti per chiudere l’edizione 2021 della rassegna

Dopo un paio di settimane di pausa riprendono gli appuntamenti con Italy&Usa Alba Music Festival, che propone questa settimana ben quattro concerti. I primi tre spettacoli, ospitati nella chiesa della Maddalena, devono essere ancora svelati. Al momento si sa che la musica inebrierà gli spettatori presenti nell’edificio sacro albese martedì 3 agosto alle 17.30, mercoledì 4 e giovedì 5 agosto alle 15.30.

L’ultimo concerto è fissato per domenica 8 agosto alle ore 11 nella chiesa di San Giuseppe in piazzetta Giovanni Paolo II ad Alba. Protagonista sarà il Transient Canvas. Il duo contemporaneo di Boston è in missione per rivoluzionare l’esperienza moderna dei concerti. La clarinettista basso Amy Advocat e il marimbista Matt Sharrock propongono un repertorio variegato di oltre 80 brani, prodotti in collaborazione con numerosi artisti internazionali. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.albamusicfestival.it.

Redazione Corriere

Per informazioni, segnalazioni e invio notizie potete inviare una mail a: web@ilcorriere.net oppure chiamare lo 0173.284077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button