LANGA DEL BAROLONarzoleROERO NORDVezza d'AlbaLANGHEROEROLa MorraLANGA DEL TANAROAttualità

Strade chiuse e sensi unici per lavori a Narzole, Vezza d’Alba, La Morra e Racconigi

Nuovi cantieri aperti sulle strade provinciali e, di conseguenza, chiusure e modifiche al transito valide per la prossima settimana. La Provincia istituisce il senso unico alternato regolato da semaforo a Narzole su un tratto della strada provinciale 661 tronco 3 bivio sp 242 del Montarotto-Monchiero (bivio Fondovalle Tanaro sp 12) in corrispondenza del km 25,570 da mercoledì 14 settembre a giovedì 15 settembre dalle ore 8 alle 18 per lavori di realizzazione allacciamento fognario.
A Vezza d’Alba senso unico alternato regolato da semaforo su di un tratto di strada provinciale 257 tra il bivio sp 29-San Rocco-Vezza d’Alba (bivio sp 152-località Borgo Nuovo) da lunedì 12 settembre a martedì 13 per lavori di realizzazione di allacciamento alla rete dell’acquedotto.
A La Morra da giovedì 15 settembre a giovedì 22 settembre sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo dalle 8 alle 19 su un breve tratto di strada provinciale 58 (tratto La Morra piazza Martiri Patrioti-bivio sp 3 (località Vergne) per lavori tinteggiatura e manutenzione straordinaria di un fabbricato.
A Racconigi in occasione della manifestazione “Settembre Racconigese” la Provincia chiude a transito la strada provinciale 20 nel tratto Savigliano-Racconigi dal km 29,800 al km 29,930 venerdì 16 settembre dalle 19 alle 24. Il traffico sarà deviato sulle strade adiacenti segnalate sul posto.
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button