Sommariva del Bosco celebra la Festa della Musica

Sommariva del Bosco celebra la Festa della Musica

INIZIO EVENTO:

21 Giugno 2020

FINE EVENTO:

21 Giugno 2020

GENERE

Concerti

LUOGO:

Roero
SOMMARIVA BOSCO – Anche quest’anno l’associazione L’Offerta Musicale di Sommariva del Bosco, con l’organizzazione di “Ricercare – Giovani per l’Arte”  e l’appoggio di Enti e persone che offrono preziosa collaborazione e ospitalità, celebra la Festa della Musica. Lo fa con l’inizio dell’estate e nel dovuto rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento sociale imposte dalla non ancora risolta emergenza sanitaria. L’invito è a partecipare un pomeriggio di iniziative nel segno delle 7 note, dopo tre mesi di forzata sospensione di quasi tutte le attività. Sarà «un’edizione più corta, una passeggiata musicale – dicono i promotori – utile a far sì che il filo di questa iniziativa, gratificata da un bel numero di adesioni le due volte precedenti, non si debba spezzare».
L’appuntamento è per la prossima domenica 21 giugno. Alle 15.30 all’auditorium Seyssel (chiesa dei Battuti Bianchi, piazza Caduti per l’Italia) concerto del duo clarinetto e chitarra composto da Paolo Montagna e Roberto Marcotti. Alle 16.30 nel giardino di Massimo e Maurizio, in località Podio nel suggestivo centro storico del paese, si esibirà il quartetto d’archi Philip String. Alle 17.30 nel parco dell’antico castello Seyssel d’Aix, infine, Arie Barocche con il controtenore Danilo Pastore accompagnato dall’ensemble “Didone abbandonata”.
Nel malaugurato caso di pioggia, anche i concerti all’aperto si terranno in auditorium. Il pubblico è pregato di attenersi al distanziamento personale previsto dalla normativa contro la diffusione del coronavirus. 

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat