Sommariva B. disagi per i lavori in Via Vittorio Emanuele

SOMMARIVA BOSCO –  In merito ai lavori della Tecnoedil in via Vittorio Emanuele il vice sindaco Marco Pedussia ringrazia la ditta per la grande disponibilità dimostrata e desidera esprimere delle scuse ai commercianti che non erano stati avvisati dagli uffici competenti con sufficiente anticipo della chiusura della strada. Le informazioni non sono state divulgate con il dovuto anticipo anche in conseguenza della fase interlocutoria tra la vecchia e la nuova amministrazione.
“Sono stato incaricato di interloquire con Tecnoedil soltanto dopo i problemi di salute del sindaco” commenta Pedussia, “pertanto ci siamo mossi nel modo piu veloce per limitare i giorni di chiusura previsti. Ringraziamo e ci scusiamo con i commercianti e con i cittadini per i disagi arrecati, tra i quali la chiusura dell’acqua. Ringraziamo la ditta che lavorerà ancora una volta la domenica per venirci incontro ed evitare ulteriori giorni di chiusura totale”.
Il vice sindaco tiene a precisare che si tratta di lavori di grande importanza per la salute dei Sommarivesi: finalmente si è ottenuto un intervento di importo elevato che porterà all’eliminazione delle tubature in eternit e alla sostituzione con nuove tubature di materiale non nocivo.
Quindi il disagio che si arreca con la chiusura del traffico è ampiamente compensato dai vantaggi che ne derivano.

X