CanaleROERO NORDROEROAttualità

Riecco“YouChristmas” appuntamento a Canale con i mercatini di Natale

CANALE – Tanti eventi, tante proposte, nel segno delle imminenti festività natalizie: è “YouChristmas”, la rassegna di eventi legati al Natale che sta prendendo forma a Canale con l’organizzazione a cura del Comune e dell’Ente Fiera del Pesco.

Avviata già nell’appena trascorso mese di novembre, la kermesse proseguirà domenica 8 dicembre: con il mercatino di Natale allestito nel centro storico dalle ore 9 alle 19. Una iniziativa di sicuro interesse e che si replicherà sette giorni dopo nella domenica del 15 dicembre. In mattinata il capoluogo sarà animato dalle musiche della band itinerante dei Tequila; altrettanto “mobile” sarà nel pomeriggio, dalle 14.30, il circo natalizio. Il tutto in attesa della parata-spettacolo delle Farfalle Luminose che si muoverà dalle 16.30, e della distribuzione di panettone e cioccolata calda a tutti i presenti.

Domenica 15 dicembre, oltre alla replica del mercatino, dalle 15.30 piazza Italia accoglierà le “storie di Natale” presentate dal marionettista Maurizio Lupi. Questo aspettando il Babbo Natale che porterà un dono a tutti i bambini presenti, i quali si potranno rifocillare poi ancora una volta con il panettone e la cioccolata. Gran finale “YouChristmas”, domenica 22 dicembre con l’esibizione del Rejoicing Gospel Choir dalle 21 alla confraternita di S. Giovanni, stavolta in sinergia con il centro di ascolto “Roero in Rosa”.

Festa grande, allora, per scambiarsi gli auguri in un mese in cui il centro canalese sarà abbellito dalle luminarie natalizie curate dall’Amministrazione civica, con il tangibile e concreto contributo dato dai commercianti attivi in via Roma.

Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat