Prelievi di sangue, l’invito della Fidas nel Roero

0
18

Diversi appuntamenti con la solidarietà, nella seconda parte di questa settimana: con un’intensa serie di sessioni di donazione del sangue, tutte targate Fidas, in differenti centri della Sinistra Tanaro.

 

Il primo evento, in ordine di tempo, è fissato a Santa Vittoria d’Alba: con il gruppo guidato da Livio Gallarato, che inviterà tutti per venerdì 23 febbraio al Centro Sociale di piazza Bertero dalle 8 alle 11.30.

Medesimo orario, invece, per il turno in programma a Canale domenica 25 febbraio: quando le donazioni si svolgeranno presso la sala dedicata intitolata a Nino Murru, posta presso la Cittadella della Salute di via San Martino.

Sempre domenica 25 febbraio, e dalle 8.30 alle 11.30, sarà in campo anche la Fidas di Montà: presso la Casa delle Associazioni di via Torino 31. Il gruppo montatese replicherà nel suo tradizionale prosieguo feriale con un ulteriore turno in programma lunedì 4 marzo prossimo. Ogni sessione si svolgerà in completa sicurezza, con l’ausilio dei volontari e di personale medico esperto. L’invito a presentarsi è rivolto a tutti, in particolare ai giovani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui