ALBAPallapugnoSPORT

Pallapugno Serie A: Brutto primo tempo e gara 2 scivola via

Cade in Gara 2 la Pallapugno Albeisa, superata da una pimpante Virtus Langhe che porta la serie allo spareggio (in programma sabato alle 15:00 a Santo Stefano).

Il primo gioco, a differenza degli ultimi match, è della quadretta albese (0-1), ma la replica della formazione di Dogliani non si fa attendere per il 3-1. Ancora una volta dunque Campagno e i suoi devono cambiare passo dopo un avvio sottotono. Tuttavia Vacchetto continua a battere profondo e prende il largo dal 3-2 fino all’8-2 dell’intervallo (5-0).

La partita forse è di fatto già compromessa per la Pallapugno Albeisa, che tuttavia lotta per riportarsi sotto (8-4). Nel gioco seguente, però, un paio di errori sanguinosi fanno gettare alle ortiche il punto del possibile 8-5, che diventa invece un 9-4 alla caccia unica. Di fatto il match tramonta sull’ultimo pallone del tredicesimo gioco, per un finale agevole per la Virtus Langhe fino all’11-5 finale.

La serie è dunque sull’1-1 e servirà lo spareggio per decretare la squadra finalista. La gara si disputerà in campo neutro a Santo Stefano sabato alle ore 15:00.

Per prenotare il proprio posto è necessario accedere a questo link:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button