Un negozio storico con due punti vendita, ad Alba e ad Asti, per vestire gli sposi ma anche le mamme, i papà, i testimoni, le damigelle, fornendo ogni consiglio per organizzare al meglio la cerimonia del “giorno più bello della vita”. Un servizio d’eccellenza che Arbiter può offrire grazie alla sua lunghissima esperienza e al personale altamente qualificato che opera nei suoi punti vendita, grazie ai corsi di specializzazione e alla grande conoscenza dei tessuti.

«Il nostro impegno è quello di seguire con estrema cura ed attenzione ogni minimo dettaglio, perchè tutto sia perfetto» spiega Silvia, titolare di Arbiter. «Trattiamo tutti gli accessori, perchè Lui e Lei escano vestiti dalla A alla Z, con linee italiane per l’uomo e spagnole per la donna. Per gli uomini vestiamo fino alla taglia 64, personalizzando i capi venendo incontro ad ogni richiesta. Proprio per organizzare al meglio ogni dettaglio, siamo disponibili, su appuntamento, anche durante la pausa pranzo».

Ma quali sono nel campo degli abiti da cerimonia, le ultime tendenze della moda? «L’abito lungo è sempre più richiesto – precisa Silvia – con colori floreali e fantasia. Una tendenza ad apparire che oggi seguono sempre più spesso anche gli invitati. Anche gli uomini sono ormai sempre più esigenti nella scelta dell’abito, benchè sia opinione comune che siano le donne quelle più attente ad ogni minimo dettaglio. Proprio dagli uomini ci arrivano le richieste più particolari per cerimonie sempre più personalizzate».

 

Il giorno più bello Nelle due sedi di Arbiter non si vestono solo gli sposi, ma anche le mamme, i papà, i testimoni e le damigelle, con tutti i consigli per organizzare la cerimonia

Allo storico punto vendita astigiano, aperto dal 1992, si è aggiunto nel 2014 anche quello albese, che da quest’anno, oltre alle linee “Jaggy” e “Henri LLoyd”, tratta anche la cerimonia uomo e donna. È possibile visitare l’Atelier presso il Palazzo Mostre e Congressi “Giacomo Morra” in occasione della fiera “Sposi nelle Langhe” sabato 9 febbraio dalle ore 14 alle 19 e domenica 10 febbraio dalle ore 10 alle 19.

ARBITER BOUTIQUE PER UOMO E DONNA

Alba: Via Cuneo, 1 – Tel. 0173.33.110

Asti: Corso Dante, 28 – Tel. 0141.53.22.77

Contattaci: arbiterboutique@libero.it