CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 29 agosto 2022

Ecco la prima pagina del numero 32 del Corriere di Alba Bra di lunedì 29 agosto.

CORSA AL VOTO CHI C’E’ IN LANGA E ROERO ? MENO RAPPRESENTANTI: L’unica certezza è che i parlamentari che rappresenteranno il nostro territorio passeranno da 67 a 43… PROMESSE ELETTORALI: Tra i temi più dibattuti: l’autostrada Asti-Cuneo, le Case della Salute, l’acqua, l’ambiente e la viabilità

RECORD DI CHIUSURE DI BANCHE E SPORTELLI Con le ultime chiusure, è salito a 127 il numero dei comuni della provincia di Cuneo senza più banche e sportelli. Il 10,3% della popolazione per poter accedere a questi servizi deve spostarsi in un comune vicino. Una situazione che penalizza soprattutto i più anziani.

IMITAZIONI RUSSE: A mosca la crema albese diventa Brutella

L’ADDIO AD ALBERTO BALOCCO: L’imprenditore dolciario ucciso da un fulmine durante una gita con la bicicletta in montagna

INVITO ALLA FIERA GALLESE: Tanti eventi musicali, folcloristici e gastronomici alla tradizionale kermesse di fine estate

ALBA Tir e autobus, servono nuovi parcheggi: Dove collocare i nuovi parcheggi per tir e autobus ed evitare che intasino le vie del centro? Maggioranza e opposizione discutono: usare quelli esistenti o crearne di nuovi?

BRA Tunnel sotto i binari, come cambia il trffico? Il Comune ha commissionato uno studio per vedere come cambierebbe il flusso del traffico cittadino se fosse realizzato un tunnel sotto i binari della ferrovia.

LANGHE Torna il Festival della Tv e dei nuovi media: Dal 2 al 4 settembre si rinnova a Dogliani l’appuntamento con il “Festival della Tv e dei nuovi media”. Tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo attesi per l’evento.

ROERO Opere mondiali da Picasso a Cattelan: Con l’iniziativa “Earth and Fire”, diversi comuni del Roero si apprestano ad ospitare i capolavori originali dei più grandi maestri della ceramica, da Picasso, a Warhol a Cattelan.

 

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button