CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 13 giugno 2022

Ecco la prima pagina del numero 23 del Corriere di Alba Bra di lunedì 13 giugno.

Eroi in piscina salvano un ragazzo: Tragedia evitata presso una piscina albese grazie alla prontezza di due studenti che si tuffano per recuperare un ragazzo di 16 anni esanime in fondo alla vasca. Interviene anche l’elisoccorso

Dal Piano delle Ferrovie la Granda unica esclusa: Proteste ad Alba e Bra, così si penalizzano export e turismo: Le FS presentano un piano di rilancio dei trasporti su rotaia da 190 miliardi ma nessuna delle tratte del nostro territorio è inserita nei finanziamenti

GEMELLATI CON BUCHA ? Alba e la città ucraina devastata dai russi

SOCIETA’ – LE DISCOTECHE NON CI SONO PIU’: Un’inchiesta del Sole 24 Ore sulle province che offrono più servizi ai ragazzi ha preso in considerazione anche le discoteche. Per numero di sale da ballo il nostro territorio è in fondo alla classifica italiana.

SANITA’ Stress, sempre più coppie in crisi: I piemontesi guidano la classifica italiana nella richiesta di aiuti psicologici online. Al primo posto tra le cause di esaurimento ci sono i problemi col partner. Al secondo i rapporti con il capo e i colleghi di lavoro.

    • ALBA – Premiate le giovani promesse della musica: La Sala Storica del Teatro sociale Busca ha ospitato la cerimonia di premiazione degli studenti più meritevoli e promettenti dell’Istituto Musicale Ludovico Rocca.
    • BRA –  Spari a salve per allontanare i piccioni: E’ l’ultima strategia adottata a Bra contro il problema dei piccioni. Sono dispositivi acustici che emettono suoni simili a spari, che servono ad allontanare gli indesiderati pennuti
    • LANGHEPassi avanti per il ponte sul Belbo: Via libera allo studio di fattibilità per il ripristino e la messa in sicurezza del ponte di San Benedetto Belbo, lungo la Provinciale 31. Pronto un investimento da 190.000 Euro.
    • CHERASCO – La nuova scuola sarà tutta in legno: Un edificio all’avanguardia, realizzato con la tecnica della bioedilizia e interamente in legno. Sono le caratteristiche della nuova scuola, che accoglierà i ragazzi dal 2023.
    • NASCE L’ANELLO FORTE: L’associazione delle donne del vino che pensano anche all’ambiente
    • DUE CUORI E UN CAMPER: Da due anni girano il mondo su un camper Una grande avventura partita da Alba
    • ACA INFORMA: La pagina dell’Associazione Commercianti Albesi
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana
    • I Giochi del Corriere: Cruciverba, puzzle, rebus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com