Inaugurata la Nuova Sede APRI – ODV a Bra

0
47

BRA – Venerdì 15 marzo, la comunità di Bra ha celebrato l’apertura della nuova sede provinciale dell’APRI – ODV, l’Associazione Pro Retinopatici e Ipovedenti, situata in via Valfrè 2. Questo importante evento ha segnato un passo significativo verso il supporto e l’integrazione delle persone con disabilità visive nella vita quotidiana della provincia.

L’inaugurazione ha visto la partecipazione del responsabile provinciale e regionale dell’associazione e di figure chiave della comunità locale, tra cui il Direttore della Confcommercio braidese, Luigi Barbero, e la responsabile dell’ufficio di patronato 50 e Più, entrambi impegnati a promuovere l’accessibilità e l’inclusione.

L’ufficio di patronato 50 e Più, noto per il suo impegno nell’assistenza alle persone con disabilità, ha ribadito la sua disponibilità a fornire informazioni e supporto, sottolineando l’importanza di servizi accessibili e di qualità per tutti i cittadini.

Con la sua apertura, la nuova sede APRI – ODV si propone come punto di riferimento per l’assistenza e il sostegno, continuando la missione dell’associazione di migliorare la qualità della vita delle persone affette da retinopatia e ipovisione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui