ALBAAttualità

Fiera del Tartufo: torna il luna park Albaland: divertimento si, ma in sicurezza.

Ad Alba sta per aprire il tradizionale luna park, allestito in occasione della Fiera del Tartufo, nella grande area di Piazza Medford. Da venerdì 2 ottobre sarà possibile salire già sulle prime attrazioni (circa 60).

Quest’anno le misure di sicurezza sono state implementate per assicurare il rispetto di tutte le norme in vigore per il covid- 19 e le attrazioni saranno accessibili garantendo la massima sicurezza.
Ingressi e uscite all’area del luna park saranno monitorati costantemente, saranno inoltre predisposte postazioni con i dispenser contenenti gel igienizzante all’entrata del luna park, e altri saranno collocati prima di salire su ogni attrazione; le giostre verranno inoltre sanificate ogni giorno; obbligatorio l’uso della mascherina. 

Il parco divertimenti con numerosissime attrazioni per adulti e bambini sarà aperto tutti i giorni pomeriggio e sera, mentre la domenica è accessibile anche al mattino dalle ore 10.00 alle 12,30 e tutti i mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 23.

Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat