BRACultura e Spettacoli

Due nuovi appuntamenti (sold out) con Artico Festival

BRA –  Proseguono gli appuntamenti con Artico Festival V, che torna ai Giardini della Rocca venerdì 25 e domenica 27 giugno con due appuntamenti che hanno già registrato il tutto esaurito. Cresce l’attesa per assistere alla prossima tappa di Cachemire Summer Tour (25 giugno), la versione dal vivo dell’omonimo podcast, nato da un’idea degli stand-up comedian Luca Ravenna e Edoardo Ferrario. In continuo dialogo con il pubblico, tra aneddoti, storie e attualità, non mancheranno le risate.

Domenica è il momento della data 0 del tour estivo di Iosonouncane, al secolo Jacopo Incani. Il suo ultimo album IRA è già considerato un cult, riconosciuto anche dalla stampa internazionale come un lavoro monumentale e complesso.

La rassegna prosegue sabato 17 luglio con Generic Animal, una delle voci più amate dell’indie italiano, che porta a Bra la prima data piemontese del suo tour. Si chiude venerdì 30 luglio con Margherita Vicario (data sold out): cantante e attrice, è un talento in ogni campo artistico. Dopo svariati singoli di successo, nel 2021 è uscito il suo nuovo album Bingo. Ad Artico porterà tutta l’energia della sua musica in band.

Il primo appuntamento con Artico Festival si è tenuto sabato 19 giugno, registrando il tutto esaurito per l’unica data piemontese di questo tour estivo del cantautore torinese Bianco. In un’atmosfera carica di emozione, il pubblico ha cantato insieme all’artista tutti i suoi pezzi, compresi quelli tratti dal nuovo album Canzoni che durano solo un momento.

Artico Festival è organizzato dall’Associazione Culturale Switch On, in collaborazione con il Comune di Bra. Apertura cancelli ore 20,30 – inizio spettacoli ore 21,30. Informazioni e acquisto dei biglietti su www.articofestival.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button