Dal CuneeseCRONACA

Domani l’ultimo saluto a Natalina Merlo fondò con il fratello il gruppo industriale di Cervasca

Ieri martedì 12 ottobre, Natalina Merlo (1929-2021) è venuta a mancare serenamente all’affetto dei suoi cari.
Co-fondatrice del Gruppo Merlo al fianco di suo fratello Amilcare, la sua continua e fondamentale presenza in azienda e il suo profondo rispetto per tutti coloro che ne fanno parte lasciano nel cuore di tutti i dipendenti del Gruppo Merlo il ricordo di una grande persona, sempre disponibile e attento agli altri.
Una guida e un solido punto di riferimento per chi ha avuto il privilegio e il piacere di conoscerla e lavorare al suo fianco.
La camera ardente è stata allestita  presso il Centro Formazione e Ricerca Merlo a San Defendente di Cervasca e resterà aperta dalle ore 16 alle 22 e di nuovo nella mattina di domani dalle ore 8 alle 14.
Il rosario sarà recitato alle ore 19 di oggi sempre presso il Centro Formazione e Ricerca di via Maestri del Lavoro 22. In segno di lutto l’azienda resterà chiusa per tutto il pomeriggio e fino a domani.
I funerali saranno celebrati domani, giovedì 14 ottobre alle ore 14,30 nella chiesa dei Salesiani a Cuneo: la salma verrà poi tumulata nel cimitero di San Rocco Castagnaretta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button