BRAAttualità

Domani Gassman premia gli “eroi verdi” a Pollenzo

L’evento di apertura di Circonomìa –  il Festival dell’economia circolare e delle energie dei territori giunto alla 4ª edizione e che si dividerà tra le Langhe (Alba, Bra, Pollenzo, Novello), Cuneo e Torinao, si terrà all’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo la mattina di domani, sabato 25 maggio. Alessandro Gassmann incontrerà e premierà i “Green heroes”, ovvero le persone e le  imprese scelte dal “Kyoto Club” come “campioni italiani” dell’economia circolare.

Il popolare attore, con l’aiuto degli esperti del Kyoto Club, ha diffuso negli scorsi mesi tramite “La Stampa – Tuttogreen” e il suo seguitissimo account twitter @GassmanGassmann, le storie di persone e imprese che con il loro lavoro hanno messo in piedi attività ecosostenibili e che fanno bene al futuro del pianeta.

Introducono Silvio Barbero di Slow Food e Annalisa Corrado di Kyoto Club. Modera Roberto Giovannini, direttore de “La Stampa – Tuttogreen”. L’evento è realizzato in collaborazione con l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

Appuntamento alle ore 9.30. Verranno premiati con un gadget creato per l’occasione dal Consorzio Ricrea: AzzeroCO2 Sandro Scollato; Biofarm Osvaldo De Falco; Cartiere Pirinoli Silvano Carletto, Fabrizio Ferrando; Comunità cooperativa Melpignano Ivan Stomeo, Grazia Giovannetti; E-Nostra Pino Tebano; Fattoria della Piana Carmelo Basile; Junker App Noemi De Santis; Kroll Enrico Pelosin; Negozio Leggero Cinzia Vaccaneo; Officina Naturae Silvia Carlini, Pierluca Urbinati; Orange Fiber Enrica Arena.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com