Dogliani: ripartono i corsi di musica della Filarmonica “Il Risveglio”. Si ritorna in presenza dopo le lezioni online

0
77

DOGLIANI –  Dopo il periodo del lockdown, durante il quale gli insegnanti hanno tenuto le lezioni online, e la pausa estiva, ritornano i corsi in presenza, ovviamente nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid-19.

E’ possibile iscriversi non solo ai corsi degli strumenti tipici dell’organico bandistico (fiati, contrabbasso e percussioni), ma anche a quelli di chitarra ritmica, pianoforte e fisarmonica, tastiera moderna e canto. L’età minima di accesso alle lezioni, che si terranno presso la sede della banda in via Trieste, è di 9 anni. Le lezioni potranno essere a piccoli gruppi o individuali e comprendono la teoria musicale e la musica d’insieme. Il termine per le iscrizioni è fissato per il 4 ottobre.

Sono previsti due incontri dimostrativi fissati per i venerdì 9 e 16 ottobre alle ore 18, durante i quali gli aspiranti allievi potranno fare le loro prime esperienze musicali, in seguito alle quali potranno decidere se confermare l’iscrizione. Inoltre per i neo iscritti il primo mese di corso sarà gratis.

Per iscriversi è necessario quindi compilare un modulo di pre-iscrizione che si può reperire sulla pagina Facebook della banda o scaricarlo dal sito www.ilrisveglio.it

Per info e dettagli rivolgersi al presidente Osvaldo Boggione, al direttore Valerio Semprevivo o mandare una mail a info@ilrisveglio.it

Intanto la banda musicale ha ripreso le prove settimanali, sempre prestando attenzione alle norme vigenti, in attesa di potersi esibire quanto prima in concerto, magari già nelle festività natalizie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui