LANGA DEL BAROLOLANGHEVerdunoAttualità

Torna puliamo il mondo sabato 3 ottobre a Verduno

Pulizia della Pista Ciclabile Lungo Tanaro e della Spiaggia dei Cristalli a Verduno il 3 ottobre dalle ore 14.  

BRA – Torna Puliamo il Mondo, organizzato la Legambiente Braidese in collaborazione con il Comune di Verduno e la Protezione Civile di Verduno.  Puliamo il Mondo si svolge contemporaneamente su tutto il territorio italiano e sarà la prima grande iniziativa di volontariato ambientale post coronavirus per lanciare un messaggio di speranza e cura del territorio.

Puliamo il Mondo si terrà a Verduno con la pulizia della Pista Ciclabile Lungo Tanaro e della Spiaggia dei Cristalli dalle ore 14 del 3 ottobre 2020. Per partecipare è necessario iscriversi mandando una mail a legambientelangheroero@gmail.com  o WhatsApp al 392/9214882. In caso di maltempo l’iniziativa sarà rimandata.

Durante Puliamo il Mondo e le varie attività di pulizia, saranno rispettate tutte le misure di sicurezza e distanziamento, indicate in questa fase post emergenziale.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat