Diano d’Alba: distribuiti le prime carte elettroniche prepagate: gli auguri di buona Pasqua del Sindaco a tutti i dianesi

0
490

DIANO D’ALBA – Nel Comune di Diano d’Alba sono state consegnate le prime carte prepagate a famiglie bisognose per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, a comunicarlo il Sindaco Ezio Cardinale in un comunicato in cui rivolge a tutta la cittadinanza il suo personale ringraziamento a tutti coloro che nel quotidiano si stanno prodigando in vari modi affrontando questa situazione di emergenza e porgendo gli auguri di una Buona Pasqua a tutti i Dianesi.

“Grazie all’impegno e alla dedizione dei dipendenti comunali, è stato distribuito il primo quantitativo di carte elettroniche prepagate relative ai buoni spesa governativi, a chi ne aveva necessità. Forse una piccola ma sicuramente concreta azione, per far sì che questa Pasqua particolare possa essere vissuta almeno con un minimo di serenità dalla stragrande maggioranza delle famiglie dianesi.

Agli auguri più sentiti, mai come in questo momento ne abbiamo bisogno, aggiungo ancora una volta e non è la prima e credo non sarà l’ultima, i ringraziamenti a tutte le persone della nostra comunità che nei più svariati modi contribuiscono al raggiungimento del bene comune. Ora persino stando a casa! Un mio Amico fraterno è solito dire che “non un solo minuto ci è garantito”.

Una verità semplice, da sempre e per sempre. Ora solo enfatizzata dalla pandemia. Una considerazione in apparenza terribile ma che in realtà è indispensabile a farci apprezzare con gioia ogni momento della nostra preziosa e fragile esistenza. Ancora buona Pasqua care e cari dianesi… e non solo!”

Ezio Cardinale, Sindaco di Diano d’Alba

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui