CORONAVIRUSALBABRASanità

Covid: nuove opportunità per vaccinarsi nell’Asl Alba-Bra

L’Asl Cn2 informa i cittadini che a partire da domani, mercoledì 2 febbraio, per gli over-12 (prima dose) sarà possibile vaccinarsi contro il Covid in accesso diretto nelle sedi di Alba, Bra e Verduno secondo il seguente orario:

ospedale “Michele e Pietro Ferrero” a Verduno, tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 20;

ex ospedale di Alba tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 17.30;

ex ospedale di Bra tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 17.30.

L’Asl specifica che per le categorie professionali soggette all’obbligo vaccinale, l’accesso diretto per la prima dose e la dose di richiamo sarà possibile esclusivamente all’ospedale di Verduno negli orari sopra indicati.

Sulla base delle indicazioni dell’Oms e dell’Istituto Superiore di Sanità, la vaccinazione anti-Covid è fortemente raccomandata anche in gravidanza e in allattamento. Per questo, in data domenica 6 febbraio, l’hub vaccinale dell’ospedale di Verduno ospiterà un open day vaccinale ad accesso diretto (fino a esaurimento dosi) per offrire un’ulteriore possibilità di vaccinazione, dedicata alle donne in gravidanza e in allattamento, dalle ore 9 alle ore 14 agli ambulatori di Ginecologia al VII piano. L’iniziativa verrà, poi, riproposta in data 6 marzo (in seguito verrà data comunicazione con ulteriori specifiche).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button