Castelletto Uzzone: la vicesindaco Molinari aderisce ad Azione

0
104
Annamaria Molinari
Ancora una adesione di rilievo per le nostre zone ad Azione, il partito di Carlo Calenda che a livello nazionale si sta federando con Italia Viva di Matteo Renzi. Al gruppo cuneese si è aggiunta Annamaria Molinari, consigliera provinciale e attuale vicesindaco di Castelletto Uzzone.
 
In una nota diffusa dal partito, la Molinari dichiara: «Mi sono iscritto ad Azione perché ne condivido l’agire pragmatico e concreto, che studia e approfondisce i temi e le soluzioni più adatte, evitando l’agire “di pancia” che insegue l’emotività del momento»
 
Il segretario provinciale Andrea Vassallo: «Saluto con entusiasmo la notizia dell’adesione ad Azione di Annamaria Molinari, sono certo che le sue pregresse esperienze di amministratrice locale e provinciale arricchiranno la nostra proposta politica, contribuendo a darle, insieme ai nostri altri esponenti, la concretezza ed attuazione che i cittadini si aspettano».
 
Annamaria Molinari subentra nell’assemblea di corso Nizza a Rosanna Martini, le cui dimissioni dal Consiglio comunale di Alba, formalizzate lunedì 14 novembre, hanno comportato anche la sua decadenza da quello provinciale.
Pietro Danna, consigliere provinciale e responsabile Enti locali di Granda in Azione dichiara: «Conosco Annamaria da anni e con lei ho condiviso un mandato in Consiglio provinciale, ho potuto apprezzarne le doti di amministratrice seria, concreta e pragmatica. Il suo ingresso nel nostro movimento è quindi una ottima notizia e un passo avanti verso nella radicazione territoriale di Azione, che ora può contare su una voce in più».
Molinari conclude: «Ho aderito al terzo polo perché ritengo che bisogna lavorare per far crescere una forza politica democratica, liberale, riformista e soprattutto moderata. Ho sempre pensato che come diceva Seneca: “Tutto ciò che oltrepassa la misura è in equilibrio instabile”».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui