CanelliTRA LANGHE E MONFERRATOScuola

Canelli: premiata brava alunna della scuola Media

Oggi all’Istituto comprensivo di Canelli (At) si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio “Prima lo studio” destinata a un alunno/a meritevole della Secondaria di I grado (Medie) “C. Gancia”. Nell’aula della Biblioteca scolastica, alla presenza della famiglia El Mouaatamid, del dirigente dott. Giuseppe Genovese, dei docenti Annamaria Tosti e Ornella Giuso, è stata premiata l’alunna Sara El Mouaatamid della classe 3ª C.
La borsa, donata da una famiglia canellese che preferisce rimanere nell’anonimato, ha la finalità di aiutare un alunno/a, per l’impegno profuso nell’arco del triennio, nel sostenere le spese per il prossimo anno scolastico. La premiazione vuole essere un segno d’incoraggiamento e valorizzazione del percorso di studi e di conoscenza che ogni ragazzo dovrebbe poter intraprendere.
La scuola e la famiglia di Sara ringraziano la generosità della famiglia che, ormai dall’anno scolastico 2010/2011, sostiene questa lodevole iniziativa in favore di giovani distinti per impegno e motivazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com