LANGA DEL BAROLOLANGHEDiano d'AlbaPallapugnoSPORT

Pallapugno Serie B: SPEB – Abrigo Albagrafica Ricca: In palio c’è il primo posto !

Alla vigilia della super sfida di Bernezzo che vede affrontarsi le due formazioni che si spartiscono la vetta della classifica con 8 vittorie (su 9 partite), ci parla di questa prima parte di stagione Luca Bruno, centrale ricchese.

Prima di focalizzarci sulla gara di domani, facciamo un passo indietro, ti aspettavi un avvio così positivo?

“Questa partenza va oltre le aspettative. Dai primi allenamenti si era capito che le qualità per potersela giocare a viso aperto con tutti c’erano, ma secondo me, quello che ci ha permesso di arrivare al giro di boa del campionato nei primi posti è la coesione e la sintonia che si è creata nel gruppo”

Si prospetta un finale del girone di andata molto interessante, cosa ci racconti?

“Le due squadre che andremo ad affrontare sono sicuramente molto forti, Levratto (Srt Progetti Ceva) è un giocatore molto imprevedibile ed ha una velocità di pallone molto elevata, mentre Davide Barroero (Speb) è sicuramente uno dei battitori più completi della categoria. Ma cercheremo di giocarcela con tranquillità e a viso aperto”

Barroero lo conosci molto bene, che tipo di battitore è?

“Barroero prima di un avversario è sicuramente un amico con il quale ho disputato un ottimo campionato lo scorso anno. Penso che a San Rocco di Bernezzo lui giochi molto bene in quanto è un campo che esalta le sue qualità e la classifica lo conferma”

Ufficio Stampa Pallonistica Ricca

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com