More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    “Braidesi contro” Fadeeva vs Anania agli Europei di Hockey Indoor

    spot_imgspot_img

    Iniziano giovedì 8 febbraio a Berlino le gare dell’ EUROHOCKEY INDOOR CHAMPIONSHIP WOMEN 2024 che vedranno affrontate 10 Nazioni a contendersi il titolo Europeo. Nella poule A l’Italia si troverà ad affrontare in seconda gara l’Ucraina e a seguire, nelle giornate successive, l’Austria, la Svizzera, la Polonia.

     

    Tra le azzurre la braidese Alessia Anania che affronterà la compagna di squadra Alina Fadeeeva che oltre a difendere, ormai da tre stagioni la porta della Lorenzoni BCC di Bra. è il numero uno del team ucraino che ha disputato di recente le qualificazioni olimpiche a Valencia e le gare di hockey 5S in Oman.

    Alina si troverà di fronte, come avversaria, Alessia Anania, capocannoniera della formazione braidese indoor e non sarà facile per lei e compagne visto l’indice di preparazione della nazionale Ucraina che dallo scoppio della guerra non è più rientrata in terra ucraina e si è dedicata esclusivamente a portare avanti, oltre al proprio impegno sportivo, l’immagine di una nazione in cerca di supporto politico internazionale.

    Nel secondo girone Germania, Belgio, Turchia, Czechia, Spagna completeranno i cinque giorni di gara a dirigere la nazionale italiana il Dt Richard Kotric, ex giocatore dell’H.C.Bra che avrà un compito non certo facile

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio