BRA

Bra: si premiano le artiste della Biennale “WAB – Women Art Bra”

Domenica 25 al teatro Politeama Boglione: ingresso su prenotazione

INIZIO EVENTO:

25 Ottobre 2020

FINE EVENTO:

25 Ottobre 2020

GENERE

Mostre

LUOGO:

Bra

BRA – Si svolgerà domenica 25 ottobre 2020, alle 17 al teatro Politeama Boglione di Bra, la cerimonia di premiazione (con ingresso su prenotazione) della terza edizione della Biennale della Creatività al femminile “WAB – Women Art Bra”.

L’appuntamento a teatro, naturale conclusione della mostra allestita e visitabile fino al 25 ottobre al Movicentro di piazza Caduti di Nassiriya, decreterà la vincitrice 2020 della rassegna che, oltre a un premio in denaro, avrà nei prossimi mesi la possibilità di allestire una mostra personale a Palazzo Mathis. Durante la serata verranno inoltre assegnati i riconoscimenti per le quattro le sezioni in concorso (pittura, scultura, fotografia e design), i premi della critica e tributi speciali da parte di associazioni impegnate attivamente sul territorio.

Per partecipare alla cerimonia di premiazione, ad ingresso gratuito, è necessario prenotarsi entro le ore 12 di venerdì 23 all’ufficio Turismo e Cultura, chiamando il numero 0172.430185 o scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it.

La terza Biennale della Creatività al Femminile “WAB – Women Art Bra” è organizzata dalla Consulta Pari Opportunità in collaborazione con il Comune di Bra, con l’associazione Brarte e con il sostegno della Baratti S.r.l e Rolfo Spa.

La mostra è visitabile ad ingresso libero dal giovedì alla domenica, con i seguenti orari: giovedì e venerdì ore 15 – 20; sabato e domenica ore 10- 12 e 15 – 20. (em)






Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat