More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Bra: rassegna cinematografica per over 60 (e non solo)

    spot_imgspot_img

    Si rinnova anche nel 2023 l’appuntamento con “Grand’età al cinema”, la rassegna cinematografica dedicata a over 60 (e non solo) che consente di gustarsi quattro film con un unico abbonamento scontato da 10 euro. Le pellicole sono in programmazione il lunedì pomeriggio alle 15.30 presso la Multisala Vittoria di via Cavour 20, nel periodo compreso tra il 27 febbraio e il 20 marzo 2023.

    La rassegna si apre con la pellicola “La Signora Harris va a Parigi”, deliziosa commedia ambientata negli anni ‘50 che racconta la storia di una comune governante britannica il cui sogno di possedere un abito da sera firmato Christian Dior la condurrà verso una straordinaria avventura a Parigi.

    Si replica lunedì 6 marzo con “Astolfo”, il nuovo film di Gianni Di Gregorio con Stefania Sandrelli: Astolfo è un professore in pensione che vive a Roma in un vecchio appartamento da cui viene gentilmente sfrattato. Costretto a riparare nella vecchia casa di famiglia, conoscerà in modo inatteso l’amore.

    Il 13 marzo sarà invece la volta di “Riunione di famiglia. Non sposate le mie figlie 3”, terzo episodio di una minisaga che vede il comico Christian Clavier (sullo schermo lo xenofobo Claude) mattatore di una storia di accettazione “obtorto collo” della Francia multietnica.

    Si chiude lunedì 20 marzo con “Ticket to paradise”, commedia romantica che vede protagonisti George Clooney e Julia Roberts, una coppia di ex molto litigiosi tra loro che si ritrova ad avere lo stesso obiettivo: impedire alla figlia di sposarsi.

    La tessera di abbonamento ai 4 film costa 10 euro ed è in vendita presso Centri di Incontro via Montegrappa, Bescurone, Arci Unitre, Auser, Organizzazioni Sindacali Cgil, Cisl, Uil, Ufficio Turistico del Comune. Maggiori informazioni presso l’Arci Bra, via Audisio 5, tel. 0172-245901 – mail info@arcibra.it.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio