CHERASCOAltri SportSPORT

Tiro con l’arco: giovanissimo del Clarascum si conferma campione regionale

CHERASCOConsueta panoramica sui risultati dei suoi arcieri, dal Clarascum Club partecipe dei campionati regionali indoor di tiro con l’arco andati in scena a Novara.

Nella categoria Arco olimpico junior Simone Giacosa è giunto 5° con 516 punti. Negli Allievi, 3° Alessio Ieni con 521 punti mentre Daniele Abrate è arrivato 9° con 480. Settimo posto per Emma Bergia con 486 punti tra le Allieve. Tra i Ragazzi, Gabriele Protto ha riconquistato il titolo di campione regionale indoor chiudendo la gara con 527 punti. A un soffio dal podio Leonardo Arossa, quarto con 464 punti. Tra i Giovanissimi secondo posto per Arnaldo Mattia Tedesco (a referto 485 punti). 

I più grandi in gara nella squadra Compound Senior (Mimmo Liccese, Luca Capra e Federico Rivetti), hanno conquistato il terzo posto. Buona posizione anche per Gabriele Gastaldo, Fabrizio Anselma, Adelaide Nicolosi e Daniele Bergia che hanno gareggiato per le divisioni arco Compound e arco Nudo. 

Redazione Corriere

Per informazioni, segnalazioni e invio notizie potete inviare una mail a: web@ilcorriere.net oppure chiamare lo 0173.284077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button