Bra e Betlemme gemellate, al via le prime iniziative “a distanza”

0
12

BRA – Il gemellaggio con la città di Betlemme è realtà, la soddisfazione per il risultato ottenuto nelle parole del Sindaco Gianni Fogliato: “Durante l’ultimo consiglio comunale è stata approvata all’unanimità la sottoscrizione di un gemellaggio con la città di Betlemme: sarà firmato a breve, seppur in modalità telematica. E’ un’iniziativa a cui tengo molto e che presto ci coinvolgerà già in modo concreto, anche se a distanza”.

Nonostante la situazione sanitaria, credo sia importante portare avanti progetti sociali, culturali, economici, scolastici, turistici, enogastronomici e religiosi in un contesto di dialogo, di confronto con altre realtà, vicine o lontane e nell’ottica della cooperazione internazionale. I mezzi di comunicazione ci offrono diverse possibilità per mantenere i contatti, ma sarà bello poter festeggiare appena possibile “in presenza” questo nuovo legame internazionale.

Ringrazio tutti i componenti del bel gruppo che, per quasi un anno, ha lavorato in modo fantastico per arrivare a questo primo risultato e che sta continuando l’impegno di riempire con importanti contenuti l’accordo di gemellaggio con Betlemme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui