Dal CuneeseAttualità

“Bando Distruzione”: aperto il voto on line sugli undici progetti ammessi alla seconda fase

Sono aperte le votazioni della IV edizione del Bando Distruzione! L’iniziativa, nata nel 2017, ha sostenuto fino a oggi 29 progetti che hanno cambiato il volto di alcuni angoli della provincia di Cuneo attraverso interventi di distruzione, mitigazione e valorizzazione.

PARTECIPA ALLA VOTAZIONE

Per questa edizione, abbiamo selezionato 11 progetti e anche quest’anno vogliamo coinvolgere la comunità nel processo di presa in carico dei luoghi. Tutti i cittadini possono scegliere quale iniziativa sostenere per ripristinare la bellezza del territorio cuneese.

Il Bando Distruzione è un’iniziativa della Fondazione CRC nata nel 2017 con l’obiettivo di ripristinare la bellezza di alcuni angoli della nostra provincia, che versano in stato di abbandono o degrado, attraverso interventi di distruzione, riqualificazione o mitigazione.

Dopo le positive esperienze delle edizioni precedenti, la Fondazione CRC prosegue e rafforza il suo impegno a favore del contesto ambientale e paesaggistico della provincia di Cuneo promuovendo la IV edizione del BANDO DISTRUZIONE, nell’ambito della sfida +Sostenibilità, finalizzata a incentivare la salvaguardia, la prevenzione, la valorizzazione e la fruizione del paesaggio e dell’ambiente naturale per stimolare lo sviluppo culturale, turistico, sociale ed economico.

Aiutaci a rendere più bella la provincia di Cuneo, vota il progetto che preferisci entro il 20 settembre su: www.bandodistruzione.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button