ALBAAttualità

Arriva #NutellaGemella il gioco che vi farà socializzare in tutta Italia

ALBA – Vi ricordate i vasetti di Nutella unici? Stavolta Ferrero ne ha modificato il concetto iniziale, vendendo in tutto il mondo non ogni vasetto con una grafica unica ma bensì 2 vasetti con la stessa veste grafica. Quando comprerete un vaso di Nutella da 750 grammi o 925 grammi con l’apposita particolare grafica “Nutella Gemella“, guardate sul retro il codice che identifica il tuo vaso di Nutella.

Come da regolamento, collegandosi sul sito dell’iniziativa e registrando i vostri dati ed il cap per localizzarvi sulla mappa  rispondendo alle domande sui vostri interessi. Infine inseriendo il codice che avete trovato nel vasetto, scaricate il Kit e iniziate la ricerca del vostro vasetto di Nutella Gemella grazie ad un post Facebook personalizzato e altri contenuti multimediali da utilizzare per personalizzare lo sfondo del tuo cellulare o pc.

E attenzione a comprare un vasetto e a non registrarlo… ci si starà prendendo la responsabilità di lasciare un vasetto orfano da qualche parte in giro per lo stivale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button